Come scegliere il take away in modo smart

L’industria dell’ospitalità ha dovuto cambiare, e velocemente. A causa dei cambiamenti nelle abitudini dei consumatori, del lavoro da casa e dell’isolamento personale, ristoranti e takeaway hanno adattato il loro servizio per soddisfare le richieste dei clienti.

Il mercato delle consegne alimentari è in piena espansione e sono tantissime le app che ti permettono di ricevere il cibo a casa.

Ma, con tante app, come fare per scegliere il take away in modo smart e più intelligente?

Le migliori app sono semplici ed intuitive

In genere quando sei di fronte ad un’app di take away, hai già molta fame, quindi il sistema di ordinazione online dovrà essere senza soluzione di continuità e senza stress.

Ecco dunque che tutte le migliori app di take away, come Just Eat, sono tutte semplici e intuitive.

Il programma fedeltà

Spesso usare sempre la solita app ti permette di risparmiare denaro nel lungo termine.

I migliori programmi fedeltà, come il programma fedeltà di Take2Me, ti permettono di risparmiare molto con ogni ordine che fai.

Potrai ricevere degli sconti speciali, oppure le spedizioni gratuite di tanto in tanto, o ancora dei premi durante il giorno del tuo compleanno, e tanto altro ancora.

L’inventiva delle società di marketing è infinita.

Salva i tuoi ordini passati

Se vuoi velocizzare l’acquisto, guarda i tuoi ordini passati.

Ogni app di take away ti permetterà di salvare in memoria gli ordini che hai fatto negli ultimi tempo (3 mesi, 6 mesi, 12 mesi).

Semplicemente accedendo agli ordini storici, potrai raggiungerli nel tuo carrello e riacquistarli ancora più velocemente.

Fare ordini online è il nuovo trend

Fare acquisti online sui più famosi siti o app di takeaway è il nuovo trend di mercato, esploso con il Covid e cresciuto senza alcun limite di sosta fino ad oggi.

Le previsioni di crescita sono ancora positive, ed infatti sono sempre di più le aziende che stanno entrando in questo settore, che vede inoltre un numero sempre maggiore di rider e lavoratori di settore (oltre che discussioni sulla tutela del loro lavoro).